About

Ciao! Sono Alessandra Giannelli

Alessandra Giannelli

e.....

Mi piace camminare perché mi fa sentire viva e libera. In effetti le idee migliori mi vengono quando sono in movimento. Non lo diceva forse Aristotele quando soleva discutere di filosofia camminando avanti e indietro? L’esperienza che più mi ha segnato? Il Cammino di Santiago, senza alcun dubbio!

Amo i gatti

Adoro il cioccolato! A patto che sia fondente e artigianale!

Mi sono avvicinata alla pratica del Face Yoga un po’ per caso e un po’ per gioco. O è forse stato il Face Yoga ad essersi avvicinato a me? Era l’estate del 2017, avevo 48 anni e stavo entrando in quelle acque tempestose che, presto o tardi, lambiscono la vita di ognuna di noi. Da allora non mi sono più fermata ed oggi, che di anni ne ho quasi 53, ho riacquistato un rapporto più sereno con lo specchio e con il tempo. Mi piace allora pensare di poter contribuire a trasmettere, attraverso l’insegnamento di questo Metodo, una delle massime più importanti e significative della vita che, io stessa, ho veramente compreso solo praticando: è sempre possibile crescere e migliorare anche nelle situazioni più difficili, così come è sempre possibile intraprendere un percorso di cambiamento, perché l’età e il tempo non sono mai un limite, semmai un alibi.

La mia formazione si è arricchita anche con i preziosi insegnamenti del Dott. Filippo Ongaro, esperto in medicina spaziale, in psicologia e anti-aging di cui ho seguito, negli ultimi anni, numerosi corsi fra i quali “Nutrizione Potenziativa” e “Forza Vitale” incentrato specificamente sulla crescita personale.

Certificazioni

Alessandra Giannelli

Certificazioni conseguite ed attestati di partecipazione

the face yoga connection logo

Qui ed ora

Devo liberarmi del tempo e vivere il presente giacché non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante

-Alda Merini

Connettiti

Como – Italia

(+39) 338 2433118

© 2020/2021 Thefaceyogaconnection

– All rights reserved.